La mia Storia
Tutto ha inizio in Italia dove sono nata….
una mamma dalle straordinarie doti sartoriali, una zia con un talento fuori dal comune nel realizzare capi all’uncinetto e a maglia.
Ed é proprio lei, zia Fiorella che mi insegna a realizzare i piccoli abiti per le mie bambole ….lei intuisce il mio bisogno di esprimermi attraverso la mia creatività e contribuisce alla scoperta di me stessa… I ricordi di quei momenti sono ancora molto nitidi, presenti e vivi ……conservo ancora alcune delle sue stupende creazioni come fonte di ispirazione….
Gli anni sono passati e ho sempre trovato uno straordinario conforto nella manualità e nella creatività…forse perché cio’ che é fatto a mano é fatto col cuore e inviamo dei segnali di amore alla nostra anima ….
Le mie borse sono una parte di me, non so mai in anticipo cio’ che verrà fuori da un gomitolo di fili …..nessun disegno, nessun modello predefinito. Ogni borsa si manifesta poco a poco e mano a mano che i fili passano tra le mie mani …
Tutte le borse sono dei pezzi unici, realizzati interamente a mano con fili naturali ed impreziositi da spille di manifattura fiorentina. Esse sono ugualmente dei pezzi unici ed esclusivi di una rara bellezza , ricamate a mano con cristalli veneziani da una cara amica di Firenze…
Le mie borse vi aspettano….!